Stampante digitale su supporto rifrangente

Insiprint – STP15

Descrizione

Insico, grazie alla stampante ibrida a getto d’inchiostro (roll to roll) progettata per realizzazioni grafiche su supporto rifrangente,
è in grado di stampare qualsiasi tipo di immagine o simbologia prevista dal C.d.S. mantenendone le caratteristiche colorimetriche e di rifrangenza previste, per una durata variabile a seconda del tipo di supporto utilizzato (classe 1 > 7 anni; classe 2/3 > 10 anni).

Insico, oltre a fornire il prodotto segnaletico finito, offre ai propri clienti, un servizio di prodotti stampati in rotoli o pre-tagliati.
Il processo di produzione è garantito inoltre dall’utilizzo di un plotter da taglio di tipo tangenziale a lettura ottica, in grado di riconoscere e tagliare in completa autonomia, le più svariate simbologie riprodotte su supporti rifrangenti e non rifrangenti.

Insico grazie al digitai cutting Zund, è in grado di fornire ai propri clienti materiali fresati o tagliati di diversa natura.

Il perfetto automatismo tra le diverse macchine presenti nel processo produttivo di Insico aiuta a ridurre significativamente il tempo di produzione garantendone massima qualità ed affidabilità.


Vantaggi del processo Insiprint:

– Direct Digitai Printing System UV per la produzione di segnaletica autostradale, stradale di lunga duratae di comunicazione;

– Roll-to-roll di stampa;

– Stampa su pellicole retrolriflettenti e non retroriflettenti;

– Caratteristiche tecniche rispondenti alla normativa europea UNI EN 12899-1 grazie all’utilizzo di inchiostri UV;

– 12 anni di garanzia su pellicole 3M (durata nel tempo, riflessione, tonalità di colore);

– Possibilità di fornire stampe digitali sia in rotolo che pezzi unici;

– Possibilità di eseguire lavorazioni di fresatura e taglio su diversi materiali.